Servizi inclusi nei prodotti a firma assicurati Sailpost :
-> Pesatura, affrancatura e compilazione di tutti i cedolini.
-> Controllo automatico della correttezza dell'indirizzo del destinatario.
->Tracking & Tracing web per monitorare 24/h il percorso delle tue spedizioni e se il tuo destinatario e' assente.
->Servizio di ritiro sia in giorni prestabiliti che su chiamata con reportistica su tutta la tua corrispondenza inviata (opzionale).
Il prodotto postale piu' sicuro per la garanzia di recapito con la ricevuta di consegna Sailpost firmata dal destinatario e rimborso in denaro, in caso di danneggiamento, mancato recapito o furto, fino a 50 euro.
Per una maggiore sicurezza delle tue Raccomandate, utilizza questo servizio. Potrai avere un rimborso in denaro, in caso di danneggiamento, mancato recapito o furto, fino a 50 euro.
La circolazione della posta assicurata Sailpost e' soggetta a maggiori controlli rispetto alla posta ordinaria; il portalettere esegue la consegna solo ed esclusivamente nelle mani del destinatario, presente al domicilio.
Tracking & Tracing web per monitorare 24/h il percorso delle tue spedizioni e se il tuo destinatario e' assente. Controllo automatico della correttezza dell'indirizzo del destinatario.
La consegna viene effettuata con efficienza e precisione dal personale specializzato Sailpost SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE coperto dalla rete. In caso di assenza del destinatario viene rilasciato un AVVISO DI GIACENZA nel quale sono indicate le modalità di ritiro della raccomandata e i punti di contatto dell'Agenzia Sailpost.
Il destinatario può concordare un appuntamento per la riconsegna con l'Agenzia Sailpost presso l'indirizzo o presso un recapito indicato dal destinatario stesso. Sailpost assicura il maggior vantaggio per il destinatario e la sicurezza del recapito per il mittente.
Nel caso in cui non sia stato possibile recapitare la raccomandata o il destinatario non provveda a recarsi presso il PUNTO POSTA o l'Agenzia Sailpost indicati nell'avviso di giacenza, gli invii resteranno in giacenza presso il Punto Posta o l'Agenzia secondo i termini previsti di 21 giorni lavorativi (oppure termini più brevi su indicazione del cliente). Successivamente, gli invii non recapitati verranno restituiti al cliente.
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