Servizi inclusi nei prodotti a firma Sailpost :
-> Pesatura, affrancatura e compilazione di tutti i cedolini.
-> Controllo automatico della correttezza dell'indirizzo del destinatario.
->Tracking & Tracing web per monitorare 24/h il percorso delle tue spedizioni e se il tuo destinatario e' assente.
->Servizio di ritiro sia in giorni prestabiliti che su chiamata con reportistica su tutta la tua corrispondenza inviata (opzionale).
Fornisce la prova legale dell'avvenuto recapito, tramite rilascio della ricevuta Sailpost firmata dal destinatario.
con rilascio della distinta di spedizione al mittente, che fornisce la prova legale dell'avvenuta spedizione.
Fornisce la prova legale dell'avvenuto recapito, tramite rilascio della ricevuta Sailpost firmata dal destinatario. Consegna in 24h.
con rilascio della distinta di spedizione al mittente, che fornisce la prova legale dell'avvenuta spedizione. Consegna in 24h.
La consegna viene effettuata con efficienza e precisione dal personale specializzato Sailpost SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE coperto dalla rete. In caso di assenza del destinatario viene rilasciato un AVVISO DI GIACENZA nel quale sono indicate le modalità di ritiro della raccomandata e i punti di contatto dell'Agenzia Sailpost.
Il destinatario può concordare un appuntamento per la riconsegna con l'Agenzia Sailpost presso l'indirizzo o presso un recapito indicato dal destinatario stesso. Sailpost assicura il maggior vantaggio per il destinatario e la sicurezza del recapito per il mittente.
Nel caso in cui non sia stato possibile recapitare la raccomandata o il destinatario non provveda a recarsi presso il PUNTO POSTA o l'Agenzia Sailpost indicati nell'avviso di giacenza, gli invii resteranno in giacenza presso il Punto Posta o l'Agenzia secondo i termini previsti di 21 giorni lavorativi (oppure termini più brevi su indicazione del cliente). Successivamente, gli invii non recapitati verranno restituiti al cliente.
© Copyright 2015 Nuoveposte Srl